#PLASTIC FREE

Si comunica che Giovedì 12 Dicembre gli allievi delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado saranno protagonisti di un percorso di sensibilizzazione nell'ambito della campagna nazionale °PLASTIC FREE. L'iniziativa viene promossa dal Consorzio "I Castelli della Sapienza" che  nell'ambito dell'iniziativa "ha deciso di fare la sua parte distribuendo a tutti gli studenti dell'ultimo anno delle Scuole Secondarie dei comuni consorziati borracce in alluminio". A presenziare l'iniziativa il Vicesindaco del comune di Zagarolo, la dottoressa Emanuela Panzironi. Gli alunni  saranno accolti nell'AULA MAGNA della sede centrale dove riceveranno in omaggio le borracce in alluminio simbolo concreto di un un nuovo modo di vivere che deve virare verso un'economia di tipo circolare, un'economia dove ci si impegni a ridurre, riusare, sostituire, sensibilizzare.

Rosa Moriello

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.19/05/2019