Tu sei qui

MODULISTICA

 

 Si informano i signori genitori:

1)è stata pubblicata tramite la bacheca Registro elettronico l'informativa relativa al modulo uscita autonoma per gli alunni scuola secondari I grado. I moduli andranno consegnati entro il 24 Settembre al coordinatore di classe.

2)I moduli di deposito deleghe per tutti i gradi si scuola andranno consegnati al docente coordinatore di classe, ai referenti di plesso o alle docenti prevlalenti  (maestre),  preferibilmente il primo giorno di scuola e comunque entro  Lunedì 20 Settembre. Sarà possibile in questi primi giorni e per motivi straordinari ricorrere alla delega straordinaria.

3) Sono disponibili sul sito i moduli per la richiesta di uscita anticipata ed ingresso posticipat. Tali richieste andranno attentamente vagliate dal Drigiente e autorizzate secondo il Regolamento di Istituto e nel rispetto dell 'obbligo scolastico. Le autorizzazioni andranno concesse solo per motivi di salute o per attività sportive agonistiche e solo se non è inficato il diritto allo studio costituzionalmente garantitp. Si ricorda che è dovere  del Dirigente Scolatstico  vigilare sull'obbligo scolastico. L'attività didattica e la frequenza delle lezioni  sono prioritarie a qualunque altra attività che non può inficiare il processo di apprendimento e di valutazione dell'alunno. I permessi pertanto saranno autorizzati sono se non in conflitto con tale processo. I moduli andranno inviati all'indirizzo di posta istituzionale rmic8a600d@istruzione.it  entro e non oltre le ore 12.00 del 15 Ottobre. 

 

 

 

 

 

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.19/05/2019