AFFISSIONE ELENCO CLASSI PRIME: INDICAZIONI CONSULTAZIONE

Contenuto in:

SI INFORMANO I SIGNORI GENITORI CHE AL TERMINE DELLE OPERAZIONI DI DEFINIZIONE ORGANICO DI DIRITTO COME CONFERMATO IN ORGANICO DI FATTO CON COMUNICAZIONE DA PARTE DELL'UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE E' STATO DEFINITO IL NUMERO DELLE CLASSI PRIME PER OGNI GRADO DI SCUOLA DELL'IC ZAGAROLO.

GLI ELENCHI SARANNO CONSULTABILI PRESSO LA SEDE CENTRALE, VIA COLLE DEI FRATI 7, IL GIORNO 3 SETTEMBRE CON LA SEGUENTE ARTICOLAZIONE ORARIA.

3 SETTEMBRE SCUOLA INFANZIA-TUTTI I PLESSI DALLE ORE 9.20 ALLE ORE 10.50

3 SETTEMBRE SCUOLA PRIMARIA-TUTTI I PLESSI DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 12.30

3 SETTEMBRE SCUOLA SECONDARIA I GRADO DALLE ORE 12.40 ALLE ORE 14.00

Si prega di RISPETTARE L'ORARIO, l'ingresso sarà contingentato e limitato alla gradinata esterna di accesso, nel rispetto del protocollo anticovid solo se muniti di mascherina

Non sarà possibile effettuare foto degli elenchi. NON sarà possibile accedere ai locali. Si prega di inviare eventuali richieste  esclusivamente all'indirizzo rmic8a600d@istruzione.it.

I gruppi classe sono stati formati nel rispetto del Regolamento di istituto disponibile sul sito. Non saranno possibili variazioni essendo stati rispettati i criteri a norma di legge e di regolamento.

Si confida nel consueto spirito di collaborazione

Il Dirigennte Scolastico

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.19/05/2019